Ultime news
  1. Rinviata a martedì 25 la gara con Ferrara
  2. Ultimo quarto fatale a Caserta sul campo di Mantova
  3. Lo Sporting Club Juvecaserta a Mantova ancora senza Giuri
  4. Serve un supplementare a Caserta per superare Orzinuovi
  5. Al Palamaggiò scontro diretto con Orzinuovi

News

18 Febbraio 2020
Rinviata a martedì 25 la gara con Ferrara

Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che la gara con la Feli Pharma Ferrara, che era in programma domenica 23 febbraio al Palamaggiò, è stata posticipata alle ore 20.30 di martedì 25 febbraio, sempre al Palamaggiò. Lo spostamento si è reso necessario per ottemperare alle norme FIBA che prevedono l’obbligo del rinvio delle gare di campionato…

16 Febbraio 2020
Ultimo quarto fatale a Caserta sul campo di Mantova

Non riesce allo Sporting Club Juvecaserta l’impresa sul campo della Pompea Mantova nonostante una prova per lunghi tratti positiva. Lo scarto finale (+16) è oltremodo punitivo per i bianconeri che ancora una volta hanno pagato la stanchezza nella parte finale del confronto – come dimostrano anche i punteggi dei parziali: 22-13, 16-25, 23-16, 21-12 –…

15 Febbraio 2020
Lo Sporting Club Juvecaserta a Mantova ancora senza Giuri

Sarà ancora priva del suo capitano, Marco Giuri, la formazione dello Sporting Club Juvecaserta che domani pomeriggio, nel consueto orario delle 18.00, sarà impegnata alla Grana Padana Arena dove affronterà il locale quintetto della Pompea Mantova per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A2 di basket. Nell’analizzare il confronto con i lombardi coach Gentile…

9 Febbraio 2020
Serve un supplementare a Caserta per superare Orzinuovi

Lo Sporting Club Juvecaserta ferma la striscia negativa e torna alla vittoria battendo l’Agribertocchi Orzinuovi per 85-83 dopo un tempo supplementare. E’ vero che i bresciani hanno condotto per gran parte del confronto con i bianconeri locali che hanno trovato il primo vantaggio a 2’54” dalla fine con un canestro di Carlson, ma è altrettanto…

8 Febbraio 2020
Al Palamaggiò scontro diretto con Orzinuovi

Lo Sporting Club Juvecaserta torna sul campo amico del Palamaggiò per affrontare domani, domenica 9 febbraio, alle 18.00 un’altra, importante sfida contro l’Agribertocchi Orzinuovi, che attualmente segue in classifica con soli due punti di distacco dai bianconeri. Coach Gentile, che dovrà fare ancora a meno del suo capitano Marco Giuri, non nasconde che «Orzinuovi è…

6 Febbraio 2020
Caserta lotta ma soccombe a San Severo

Lo Sporting Club Juvecaserta non riesce ad interrompere la serie negativa e soccombe nell’infrasettimanale di San Severo per 86-77, salvando la differenza canestri nel confronto diretto grazie alla realizzazione di Marco Cusin a poco più di un secondo dal termine. La squadra bianconera, che era priva del suo capitano Marco Giuri, ancora una volta è…

5 Febbraio 2020
Ancora in emergenza nella gara di San Severo

Ancora una volta in emergenza lo Sporting Club Juvecaserta impegnato sul campo di San Severo contro la locale formazione dell’Allianz nell’infrasettimanale valida per la ventiduesima giornata del campionato di serie A2 in programma domani, giovedì 6 febbraio, con inizio alle ore 21.00. i bianconeri, che partiranno nel pomeriggio di oggi alla volta della cittadina pugliese,…

5 Febbraio 2020
Lesione muscolare per Marco Giuri

Lo Sporting Club Juvecaserta comunica che gli esami strumentali, cui è stato sottoposto il giocatore Marco Giuri dopo l’infortunio registrato nel corso della gara con Forlì, hanno confermato una lesione muscolare di 1. grado al bicipite femorale destro. Il giocatore ha già iniziato il previsto percorso terapeutico e sarà rivalutato dallo staff medico nel corso…

2 Febbraio 2020
Una precisa Unieuro supera Caserta al Palamaggiò

Con Cusin, Turel e Valentini debilitati dal virus influenzale che li ha costretti a saltare quasi l’intera settimana di allenamenti e con un Marco Giuri che ha lasciato il campo dopo 15’02” dall’inizio per un problema muscolare era difficile per lo Sporting Club Juvecaserta contrastare una Unieuro Forlì che sta attraversando un ottimo momento di…

1 Febbraio 2020
Al Palamaggiò arriva il Forlì di Dell’Agnello

E’ certamente una gara diversa dalle altre quella in programma domani, domenica 2 febbraio, al Palamaggiò perché vede tra i protagonisti due ex compagni di squadra che hanno fatto la storia del basket casertano affrontarsi sedendo su panchine diverse. Nando Gentile e Sandro Dell’Agnello sono cresciuti come giocatori e come uomini nell’impianto di Pezza delle…