1. La Decò soffre ma supera la IUL Roma 76-70
  4. Il derby di Napoli senza i tifosi casertani
  5. Caserta batte Reggio Calabria e si conferma in vetta

La Società

Lo Sporting Club Juvecaserta riprende la storia dello Sporting Club Juventus, prima, e della Juvecaserta, poi. Fondato nel 1951, il club bianconero è stato tra le maggiori protagoniste del basket italiano ed europeo aggiudicandosi, con la denominazione Juvecaserta, il titolo di campione d’Italia nel 1991 e la Coppa Italia nel 1988, partecipando a tre finali scudetto ed altrettante di Coppa Italia e, in campo europeo, ad una finale di Coppa Korac e ad una di Coppa delle Coppe.

In sintesi trentadue campionati di serie A e undici partecipazioni alle Coppe europee (sette volte in Korac, due in Coppa delle Coppe ed una in Coppa dei campioni) oltre ad una qualificazione Eurolega ed una partecipazione all’Eurocup. A ciò vanno aggiunti due titoli italiani juniores ed uno allievi