«#INSIEMESIPUÒ»: è questo lo slogan che contraddistingue la campagna abbonamenti dello Sporting Club Juvecaserta per la stagione 2018/2019; una campagna fortemente orientata a favorire la maggiore partecipazione possibile degli appassionati di basket, in generale, e dei colori bianconeri, in particolare.
Si comincia il 12 settembre e tutti gli abbonamenti saranno in vendita esclusivamente presso la Ticketteria di via Gemito in Caserta. Le tessere potranno essere acquistate anche online collegandosi all’indirizzo web: www.go2.it
Questi i prezzi e gli ordini di posto:
Parterre centrale sostenitore 250,00
Parterre 130,00 2.00 132,00
Tribuna centrale Pasta Reggia 100,00 2,00 102,00
Tribuna e curve Ancilotto e 4 Stelle 70,00 2,00 72,00
Su ogni abbonamento è previsto un diritto di prevendita di 2 euro

Questi, invece, i biglietti dele singole gare:
Parterre centrale sostenitore 25,00
Parterre 10,00
Tribuna centrale Pasta Reggia 8,00
Tribuna e curve 6,00
Su ogni abbonamento è previsto un diritto di prevendita di 1 euro

I nati nell’anno 2006 e successivi hanno diritto all’ingresso gratuito.
PARTERRE CENTRALE
L’abbonamento di parterre centrale dà diritto ad un pass familiare per il parcheggio riservato
POSTI NUMERATI
Sono tutti quelli dei settori parterre centrale, parterre e tribuna centrale.
INFORMAZIONI GENERALI:
Tutti gli abbonamenti, compreso quelli di parterre centrale, sono validi esclusivamente per le gare della stagione regolare che la Decò Caserta disputerà al Paladecò e danno diritto alla prelazione su tutte le partite interne che saranno disputate dopo la conclusione della regular season. Eventuali gare non disputate, per qualsivoglia motivo, non daranno diritto ad alcun rimborso.
DISPOSIZIONI PARTICOLARI
Decò Caserta informa, altresì, che la tessera annuale è nominativa per cui sarà richiesto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento la compilazione di un’apposita scheda. In caso di furti e smarrimenti, comunque, la Juvecaserta non rilascerà duplicati.
La Decò Caserta si riserva il diritto di predisporre durante l’anno sportivo eventuali iniziative promozionali sui prezzi dei biglietti di ogni ordine e posto e per ogni singola gara.